Chi siamo

Il GRUPPO SOMMOZZATORI FELTRE è nato il 12 Giugno 1997 dall'iniziativa di alcune persone come Associazione di volontariato di Protezione Civile.

La nostra sede operativa si trova a Feltre, davanti alla stazione ferroviaria in via Del Piave, mentre la sede legale ed amministrativa si trova presso il Centro Servizi Volontariato di Via Peschiera, 21 in Feltre.

Il G.S.Feltre è tra le Associazioni fondatrici del Coordinamento per il Volontariato Feltrino, ed è membro del Coordinamento delle Associazioni di Volontariato di Protezione Civile dell'Unione Montana Feltrina e collabora con altri gruppi a livello regionale nella Protezione Civile non solo in ambito subacqueo.

I soci prestano la loro opera volontariamente e non a scopo di lucro.

L'associazione è iscritta al Registro Nazionale delle Associazioni di Protezione Civile, al Registro Regionale delle Associazioni di Volontariato (n° registrazione BL0211), al Registro Regionale delle Associazioni di Protezione Civile.

Oltre all'ambito di Protezione Civile, logicamente, il G.S.F. opera tutto l'anno anche per diffondere l'attività subacquea e permettere a più persone di godere delle meraviglie del mondo sommerso.

Durante l'anno vengono organizzati corsi subacquei di tutti i livelli (Sezione Didattica) e vengono organizzate uscite ludiche per i propri associati. Numerosi anche i fine settimana dedicati alla subacquea in acqua Italiane e Straniere (sopratutto Croazia, vista la vicinanza), organizzati in toto dalla Sezione Eventi.

Anche le giornate/serate gastronomiche non mancano durante l'attività annuale, gestite al meglio dalla impeccabile Sezione Socializzazione. 

Scopo
Specializzazioni
Dotazioni e attrezzature
Statuto
 

Pagine visitate: 87429
E' vietato l'uso del logo del gruppo senza la preventiva autorizzazione da parte del direttivo.
I marchi ed i loghi NASE, Protezione Civile Nazionale e DAN Europe sono autorizzati da parte dei relativi proprietari.
Questo sito web NON utilizza cookies di profilazione.